Questa è una pagina di esempio.
Overview
La nostra politica di rimborso e resi ha validità di 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo né una sostituzione.
Per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre trovarsi nella confezione originale.
Diversi tipi di merci sono esclusi dal reso. Gli articoli deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti di uso intimo o sanitario, materiali pericolosi o liquidi e gas infiammabili.
Ulteriori articoli non restituibili:
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, è necessario presentare lo scontrino o la prova d’acquisto.
Si prega di non restituire l’acquisto al produttore.
Esistono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Libro con evidenti segni di utilizzo
- CD, DVD, videocassetta VHS, software, videogioco, musicassetta o disco in vinile già aperto
- Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per ragioni non imputabili a nostro errore
- Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna
Refunds
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per comunicarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e l’importo verrà accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato, entro un determinato numero di giorni.
Late or missing refundsSe non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla innanzitutto di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la tua società emittente della carta di credito; potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Successivamente contatta la tua banca. Spesso è previsto un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai seguito tutte queste indicazioni e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email address}.
Sale itemsPossono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo pieno. Gli articoli in saldo non sono rimborsabili.
Exchanges
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a {email address} e spedisci il tuo articolo a: {physical address}.
Regali
Se l’articolo è stato indicato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del reso.
Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo tramite posta.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o il donatore ha fatto recapitare l’ordine a sé per poi consegnartelo, invieremo il rimborso al donatore e questi verrà a sapere del reso.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, devi spedirlo a: {physical address}.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dall’importo rimborsato.
A seconda della tua località, i tempi di consegna del prodotto sostituito possono variare.
Se stai restituendo articoli di valore elevato, potresti prendere in considerazione un servizio di spedizione tracciabile o un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.
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Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.